Invito ai navigatori!

Scuola, Retrocomputing, Retrogames, Filosofia, in modo semplice e con qualche innovazione.
Se gradirete i post di questo sito non mancate di cliccare su qualche banner pubblicitario, a voi non costa nulla, e potete anche trovare qualche occasione!
Commenti (civili) e giudizi sono graditi, attendete qualche giorno per vederli, debbo prima controllarli e poi eventualmente rispondere.

mercoledì 19 gennaio 2011

RETROCOMPUTING ---- GENEALOGIA DEI MICROCOMPUTER, nuova versione.

Ora e' online la seconda versione della genealogia dei microcomputers, su questo sito:
Genealogia2, e' possibile scaricare la versione pdf, faccio presente che ho riordinato le pagine del sito e a quest'indirizzo e' possibile trovare la versione precedente e altro riguardante il retrocomputing.
Avvertenze
  1. la nuova versione e' piu' completa, sono state aggiunte altre tipologie (portatili e pocket computer), oltre ad alcuni aggiustamenti su modelli e  aggiunte di altri.
  2. invito nuovamente chi scarica il poster (formato A2) di cliccare su qualche banner pubblicitario minimamente interessante su questo blog, dato che partecipo al programma adsense questo mi consentira' un piccolo ritorno economico senza alcun onere per chi mi aiuta.
  3. Dal 25 di gennaio e' disponibile allo stesso indirizzo la versione 2 in forma meglio leggibile e con alcune piccole variazioni.  Ringrazio tutti coloro che, con i loro suggerimenti, mi hanno aiutato a rendere migliore il mio lavoro.  

    Buona lettura!

    Nessun commento:

    Posta un commento