Invito ai navigatori!

Scuola, Retrocomputing, Retrogames, Filosofia, in modo semplice e con qualche innovazione.
Se gradirete i post di questo sito non mancate di cliccare su qualche banner pubblicitario, a voi non costa nulla, e potete anche trovare qualche occasione!
Commenti (civili) e giudizi sono graditi, attendete qualche giorno per vederli, debbo prima controllarli e poi eventualmente rispondere.

domenica 31 ottobre 2010

APRENDO LA PORTA

Finalmente un inizio, il poco tempo che ho non mi consente ancora di aprire un sito, ma almeno, cosi' posso dare un riscontro alla mia voglia di rendere pubbliche le mie idee, e avere la possibilita' di conoscere cosa ne pensa chi le legge.
Gli argomenti principali saranno tre: filosofia, retrocomputer, scuola, l'aspetto sara' spartano, l'ho scritto, il mio tempo e' poco.

Nessun commento:

Posta un commento